Comunicato stampa

Si apre Manhattan EMEA Exchange 2018, l’evento internazionale che svela le future tecnologie per la supply chain e l’omnichannel

400 professionisti delle migliori aziende leader nei settori retail, manifatturiero, ingrosso e logistica, discutono le soluzioni per avere successo nell’attuale (e futuro) mondo dell’e-commerce

AMSTERDAM, 08 Ottobre, 2018

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) apre le porte di EMEA Exchange 2018, l’annuale conferenza di Manhattan in cui professionisti operanti nei settori retail, manifatturiero, vendita all'ingrosso e logistica discutono insieme delle trasformazioni che le aziende devono e dovranno affrontare per continuare ad essere vincenti e all’avanguardia nel nuovo scenario del retail, che rende sempre più essenziali velocità, convenienza e personalizzazione.

All’evento, che si terrà dall’8 al 10 ottobre 2018 al Grand Hotel Krasnapolsky di Amsterdam, parteciperanno oltre 400 professionisti provenienti da tutta Europa, Medio Oriente e Africa.

Il tema scelto per EMEA Exchange 2018 è "Push Possible™" e vuole attirare l’attenzione su quanto è importante, nel business, poter contare su partner affidabili, in grado di sostenere e guidare le aziende aiutandole a superare i propri limiti. Come per esempio quando bisogna trasformare la propria supply chain al fine di creare una customer experience straordinaria e senza interruzioni attraverso tutti i differenti canali.

Aziende leader di settore come Asda, Cdiscount, Co-operative Group, Skechers e Wehkamp condivideranno il modo in cui, proprio grazie alle pioneristiche soluzioni di Manhattan per omnichannel, inventory e supply chain, sono riuscite a “spingersi oltre al possibile” nel proprio business, raggiungendo importanti risultati.

"Grazie alla rappresentanza di delegati da oltre 20 Paesi, EMEA Exchange 2018 é, per tutti i partecipanti, un'opportunità unica per condividere esperienze e best practice, al fine di rendere la supply chain e le operation ominicanale realmente “a prova di futuro”. Siamo davvero contenti che molti brand leader interverranno alla nostra conferenza, per condividere la propria esperienza con le nostre soluzioni. Non vediamo l'ora di raccontare la nostra vision, spiegando come possiamo continuare a plasmare insieme il futuro”, ha dichiarato Henri Seroux, Senior Vice President EMEA di Manhattan Associates.

I delegati di EMEA Exchange 2018 assisteranno alla presentazione di nuove e innovative soluzioni di Manhattan, inclusa una potenziata Warehouse Management Solution (WMS), che ora offre nuove funzionalità avanzate per l’evasione degli ordini, capacità di WES incorporate e un'interfaccia utente intuitiva e multipiattaforma.

Manhattan presenterà inoltre
  • la versione aggiornata di Transportation Management Solution (TMS), basata su cloud, con funzionalità all’avanguardia per la corrispondenza merci, mobilità e visibilità digitale;
  • la soluzione di nuova generazione Inventory Management Solution, pensata per aiutare i retailer a posizionare accuratamente l'inventario dove necessario al fine di soddisfare l’odierna domanda omnicanale;
  • le capacità aggiuntive introdotte alla soluzione POS (Point of Sale), tra cui la tecnologia Resilient Cloud che assicura che il checkout veloce sia disponibile anche in caso di interruzione della connessione di rete.

Tra gli sponsor del Manhattan EMEA Exchange 2018 vi sono: Bleckmann, Capgemini, Deloitte, Fortna, Logistyx Technologies, MetaPack, Minisoft EMEA, Neopost Shipping, Oracle, Sato, Software AG, Sorted, Veridian e Zebra. Per ulteriori informazioni in merito all’evento, invitiamo a consultare la pagina dedicata.

Segui Manhattan Associates su Twitter e Facebook per ricevere notizie aggiornate su prodotti, clienti e partner.

Manhattan Associates

Manhattan Associates è un’azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omni-canale. Un successo garantito soprattutto dalla competenza dei nostri collaboratori. Le nostre soluzioni sono in grado di creare un flusso unico di informazioni che percorre l’intera azienda, unendo tutti i sistemi informatici e permettendo quindi al consumatore di ricevere i prodotti attraverso l’esecuzione della supply chain. Il nostro software, la piattaforma tecnologica e un'esperienza senza pari, favoriscono la crescita dell’azienda che si traduce in un aumento di redditività per i nostri clienti.

Manhattan Associates, marchio leader nella catena di distribuzione, progetta, costruisce e distribuisce soluzioni cloud e on-premise, per trarre i massimi benefici dal mercato omnicanale attraverso l’interconnessione tra i punti vendita e i centri di produzione. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.manh.com/it

Rispettate la promessa fatta ai vostri clienti