Comunicato stampa

Manhattan migliora le funzionalità di esecuzione e di modellazione strategiche del suo sistema di gestione dei trasporti leader sul mercato

Separatamente, l'azienda è stata nominata leader del Magic Quadrant di Gartner per i sistemi di gestione dei trasporti (TMS)

ATLANTA, 29 Aprile, 2019

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha annunciato oggi l'ultima versione del suo Sistema di gestione dei trasporti (TMS) con miglioramenti riguardanti le funzionalità di modellazione comprovate e solide delle soluzioni, il collegamento ai vettori, la classificazione dei riferimenti e il supporto ampliato alla logistica mondiale. L'azienda ha annunciato, inoltre, che è stata nominata leader nel Magic Quadrant di Gartner Inc. del 2019 per i sistemi di gestione dei trasporti.[1]

Il Sistema di gestione dei trasporti (TMS) di Manhattan è un'offerta di tipo "cloud-first" che migliora la collaborazione e il collegamento tra vettori, offrendo la visibilità su tutta la rete per rendere possibile la pianificazione avanzata strategica e operativa, l'esecuzione e le modifiche agli itinerari in tempo reale necessarie per migliorare i rendimenti. In quest'ultima versione, Manhattan ha ampliato la portata e la flessibilità della sua soluzione TMS leader nel settore per aiutare gli spedizionieri e i vettori a ottimizzare le loro reti di trasporti e svolgere i loro impegni verso i clienti nel modo più redditizio. Ciò che segue sono alcune delle nuove caratteristiche aggiunte in questa versione:

• Modellazione avanzata dei trasporti - Manhattan ha esteso le funzionalità di modellazione delle sue soluzioni della rete strategica integrate nel Sistema di gestione dei trasporti con miglioramenti nella produttività degli utenti, come ad esempio le visualizzazioni dei diagrammi di Gantt per estese "Horizon Alalyses" L'azienda ha aggiunto anche la separazione degli ordini, che consente agli utenti di simulare più precisamente gli scenari limite delle capacità nel mondo reale.
  • Miglioramenti mobile - Precedentemente progettato per i vettori, Manhattan TMS Mobile ora offre agli spedizionieri e ai pianificatori dei trasporti l'accesso mobile ad aggiornamenti di stato delle spedizioni in tempo reale, derivanti da migliori livelli di servizi e un potenziamento dell'assistenza ai clienti. Disponibile sulle piattaforme iOS e Android, TMS Mobile offre ora agli utenti la possibilità di sfruttare le applicazioni di navigazione non commerciali di terzi (come Google Maps e Waze) per consentire indicazioni passo doppo passo. L'applicazione offre ora anche la gestione dei sigilli e il supporto linguistico in spagnolo e portoghese.
  • Espansione dell'ecosistema dei partner - La funzionalità del TMS di Manhattan è stata ampliata con un'integrazione nativa alle Soluzioni DAT per sfruttare le tariffe DAT sui mercati benchmark per le analisi rispetto alle tariffe sui contratti. Manhattan ha anche ulteriormente rafforzato le integrazioni esistenti con i nostri partner leader sul mercato nelle aree di tracciabilità, visibilità e corrispondenza con la spedizione digitale.
  • Gestione dei contratti - Le funzionalità di classificazione delle soluzioni sono state estese per supportare i requisiti accessori, di valutazione globale e complessi aggiuntivi. Ciò comprende la capacità di risparmiare sui modelli delle tariffe, il che riduce al minimo il mantenimento della tariffa, oltre a creare un percorso di verifica per tracciare tutti i cambiamenti tariffari.

"Manhattan si è impegnata ad aiutare i nostri clienti a superare le sfide dell'ambiente dei trasporti odierno attraverso un investimento importante e continuo nella tecnologia, nelle risorse e nella strategia del Sistema di gestione dei trasporti (TMS)" ha dichiarato Gregg Lanyard, direttore della gestione dei prodotti presso Manhattan Associates. "Ci impegniamo a sviluppare le funzionalità dei trasporti all'avanguardia che offrono un valore sostenibile, distinguibile e significativo ai nostri clienti tramite la più innovativa e sofisticata soluzione TMS del settore".

Il Sistema di gestione dei trasporti (TMS) di Manhattan è stato recentemente nominato anche leader nell'ultimo Magic Quadrant di Gartner per i sistemi di gestione dei trasporti. Il Magic Quadrant di Gartner valuta le aziende in base alla loro completezza di visione e abilità nell'esecuzione. Manhattan crede che questo riconoscimento rifletta la profonda funzionalità dei prodotti, oltre alla visione della piattaforma aziendale e la dedizione al settore logistico e dei trasporti. È possibile scaricare una copia omaggio del rapporto completo qui.

[1] Gartner, Magic Quadrant per i sistemi di gestione dei trasporti, Bart De Muynck, Brock Johns, Oscar Sanchez Duran, 27 marzo 2019.

Ricevi le ultime notizie su partner, clienti e prodotti direttamente da Manhattan Associates su Twitter, LinkedIn e Facebook.

Gartner non promuove alcun venditore, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni di ricerca, né suggerisce agli utenti del settore tecnologico di optare esclusivamente per i venditori che ottengono valutazioni o titoli di eccellenza. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner espongono le opinioni dell'organizzazione di ricerca Gartner e, pertanto, non devono essere considerate come dati di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla presente ricerca, ivi comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

Informazioni su Manhattan Associates

Manhattan Associates è un leader tecnologico nel commercio omnicanale e nella supply chain. Uniamo le informazioni all'interno dell'impresa, convergendo le vendite front-end con l'esecuzione di supply chain back-end. Il nostro software, la tecnologia della piattaforma e l'esperienza senza pari favoriscono sia la crescita ai massimi livelli sia la redditività finale dei nostri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e offre soluzioni leader sul cloud e in sede, quindi all'interno del negozio, tramite la propria rete o il centro di evasione degli ordini, si è pronti a raccogliere i riconoscimenti del mercato omnicanale. Per ulteriori informazioni, visitare www.manh.com.

Rispettate la promessa fatta ai vostri clienti