Manhattan Associates annuncia gli Innovatori dell’anno per il 2019

I premiati saranno festeggiati alla Conferenza annuale Momentum per gli utenti Manhattan

ATLANTA, 22 Maggio, 2019

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha oggi annunciato di avere nominato i clienti Lamps Plus, Sysco e Tractor Supply Innovatori dell’anno per il 2019 per i loro successi, rispettivamente nei campi dei punti di vendita, dell’inventario e della gestione dei trasporti. I premi sono stati assegnati in occasione di Momentum 2019, l’evento annuale per i clienti di Manhattan Associates, tenutosi dal 20 al 23 maggio a Phoenix.

Lamps Plus, il maggiore rivenditore di prodotti di illuminazione del Paese, è onorato come innovatore dopo il successo dello sviluppo della sua soluzione Manhattan Point of Sale nella sua sede principale. Questa applicazione ha consentito a Lamps Plus di offrire una moderna esperienza di shopping omnicanale. La soluzione riunisce la vendita, il coinvolgimento dei clienti e l’inventario dei negozi e la soddisfazione dei clienti per aiutare i dipendenti a offrire esperienze clienti di livello superiore attraverso un singolo sistema di registrazione olistico per la gestione delle interazioni e delle transazioni dei clienti.

Come leader mondiale nel campo dei servizi alimentari, Sysco è cliente Manhattan Replenishment da oltre 15 anni. L’azienda è riconosciuta come Innovatrice per il suo costante successo nell’ottimizzazione dell’inventario fra oltre 80 sedi di distribuzione e oltre 700 utenti finali. Con cinque principali aggiornamenti completati, Sysco è posizionata in modo da sfruttare al meglio le ultime innovazioni per l’inventario di Manhattan. Per sostenere la sua ampia clientela, l’azienda ha istituito una rete interna di super utenti, completamente equipaggiata con strumenti di formazione, comunicazioni via chat e procedure operative standard, il tutto allineato per assicurare che Sysco continui a migliorare le prestazioni del suo inventario per le aziende.

Tractor Supply (NASDAQ: TSCO) è riconosciuta per il suo uso progressivo del Transportation Management System (TMS) di Manhattan. Tractor Supply, il maggiore rivenditore al dettaglio di articoli rurali negli U.S.A., sfrutta il TMS di Manhattan per gestire le spedizioni in ingresso e in uscita fra nove sedi di distribuzione, cinque centri di assortimento e 1.700 negozi in 49 Stati. Recentemente l’azienda ha collaborato con Manhattan per sviluppare una revisione operativa della propria rete di trasporto per gestire meglio la sua dinamica supply chain. Questo sistema avanzato è progettato per analizzare frequentemente la rete di trasporto di Tractor Supply per determinare le modifiche che porteranno a risultati migliori.

“Manhattan è fiera di collaborare con molti dei marchi leader mondiali e siamo impegnati ad aiutarli a guidare i loro rispettivi settori con la continua innovazione ed evoluzione delle nostre offerte”, ha dichiarato Bob Howell, vicepresidente senior per le Americhe di Manhattan Associates. “Festeggiamo il successo di Lamps Plus, Sysco e Tractor Supply e puntiamo a sostenerli ulteriormente mentre promuovono la crescita del settore e l’avanzamento dei loro obiettivi.”

Potrete ricevere notizie aggiornate su prodotti, clienti e partner direttamente da Manhattan Associates su Twitter, LinkedIn e Facebook

Informazioni su Manhattan Associates

Manhattan Associates è un leader tecnologico nel commercio omnicanale e nella supply chain. Uniamo le informazioni all'interno dell'impresa, convergendo le vendite front-end con l'esecuzione di supply chain back-end. Il nostro software, la tecnologia della piattaforma e l'esperienza senza pari favoriscono sia la crescita ai massimi livelli sia la redditività finale dei nostri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e offre soluzioni leader sul cloud e in sede, quindi all'interno del negozio, tramite la propria rete o il centro di evasione degli ordini, si è pronti a raccogliere i riconoscimenti del mercato omnicanale. Per ulteriori informazioni, visitare www.manh.it.

Rispettate la promessa fatta ai vostri clienti