Per la quindicesima volta consecutiva, Manhattan Associates è stata nominata leader nel Magic QuadrantTM di Gartner® nella categoria WMS

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH), azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per i Warehouse Management Systems1, per la quindicesima volta consecutiva. Quest'anno il report ha valutato 18 aziende e Manhattan Associates si è posizionata ancora una volta al primo posto nelle categorie “Capacità di esecuzione” e “Completezza della visione”. L’azienda ha ottenuto la qualifica di leader in tutti i Gartner WMS Magic Quadrant sin dalla nascita del report stesso, nel 2006.

Manhattan Active® Warehouse Management è una soluzione cloud-native e basata su una struttura di microservizi che permetteno di affrontare al meglio le sfide di oggi e di domani. Questa architettura avanzata, con la sua adattabilità e facilità d'uso, rende la soluzione la scelta ideale per warehouse con livelli medi di complessità, fino ai centri di distribuzione più grandi e automatizzati del mondo. Le operazioni vanno oltre le semplici attività di raccolta, confezionamento e spedizione per creare ed effettuare in modo impeccabile un hyper-flow di prodotti e informazioni.

Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati di nuovo da Gartner come leader nei sistemi di warehouse management”, ha dichiarato Adam Kline, Senior Director of Product Management di Manhattan Associates. “Questa nomina dimostra la nostra capacità di innovazione nel settore e le nostre numerose funzionalità, la potenza unica della nostra piattaforma tecnologica Manhattan Active e il nostro impegno nell'unificare ogni aspetto della supply chain e del commercio”.

Manhattan Associates è un'azienda all'avanguardia nell'unificazione della gestione dello stock, del lavoro, dell'automazione, dei trasporti e dello yard management, attraverso una soluzione completa per l'esecuzione della supply chain. Grazie al supporto dei servizi e dei team di assistenza più esperti del settore, Manhattan Active Warehouse Management rappresenta una svolta per tutte le aziende che operano in ambienti complessi, esigenti e imprevedibili. Grazie alla scienza comportamentale e alla gamification, crea esperienze più coinvolgenti e gratificanti per gli operatori addetti al warehouse.

Per scaricare una copia gratuita del Magic Quadrant di Gartner WMS, è possibile cliccare QUI.

James Canham-Ash

Communication/PR Manager

Rispettate la promessa fatta ai vostri clienti

Entra in contatto con il nostro team per saperne di più sulle soluzioni Manhattan.

Related Information