Comunicato stampa

Manhattan Associates crea un nuovo programma per l’avanzamento della robotica e dell’automazione per i magazzini

La certificazione Manhattan Automation Network assicura facilità di integrazione

ATLANTA, 21 Maggio, 2019

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha oggi annunciato il lancio di Manhattan Automation Network, un programma progettato per velocizzare lo sviluppo e la realizzazione dell’automazione e della robotica dei moderni centri di distribuzione in collaborazione con i fornitori leader di soluzioni per l’automazione dei magazzini. Il programma è progettato per offrire progettazione di soluzioni congiunte, fasi di integrazione e metodi di realizzazione tra la soluzione leader del settore per la gestione dei magazzini e i fornitori di robotica innovativa. Manhattan Automation Network è in fase di lancio con cinque membri iniziali: Kindred AI, Locus Robotics, Matthews Automation Solutions, Right Hand Robotics e VCO Systems.

La recente crescita della vendita al dettaglio omnicanale e una carenza di lavoratori nel settore dei magazzini a causa della buona situazione del mercato del lavoro sta causando una fortissima pressione sui centri di distribuzione. Di conseguenza, molti magazzini stanno adottando in maniera aggressiva soluzioni di automazione e robotica per integrare le loro forze lavoro umane. Tuttavia, l’integrazione dei flussi di lavoro tra queste soluzioni automatizzate e i lavoratori umani, altre soluzioni automatizzate e il software degli altri centri di distribuzione può essere difficile e costosa.

Manhattan Automation Network è progettata per ridurre il costo e la complessità dell’adozione di soluzioni per l’automazione dei magazzini. Offre flussi integrati precostituiti e un processo di certificazione proattivo per assicurare che i clienti di Manhattan WMS ottengano il vantaggio dell’integrazione precostituita come robusto punto di partenza per i loro progetti di automazione, portando così a una significativa riduzione nei costi complessivi del progetto.

Questo nuovo programma si basa sugli oltre 25 anni di successo nei progetti di integrazione all’interno di alcuni dei centri di distribuzione più automatizzati al mondo. In questo periodo, l’azienda ha sviluppato e messo a punto capacità di integrazione che consentono realizzazioni più veloci e meno costose. Manhattan è anche la prima azienda a incorporare un sistema di gestione del magazzino (WES) nell’ambito di un WMS che orchestra, rapidamente e senza problemi, i flussi di lavoro su tutto lo spettro delle risorse dei centri di distribuzione.

“La robotica e l’automazione stanno avendo un ruolo più pronunciato nelle attività odierne dei centri di distribuzione”, ha dichiarato Adam Kline, direttore senior di Gestione prodotti per Manhattan Associates. “Manhattan Associates è dedita ad aiutare i nostri clienti a continuare ad innovare, promuovere le capacità della loro supply chain e restare all’avanguardia delle tendenze del mercato. Siamo fieri di collaborare con molti dei fornitori leader mondiali di automazione e robotica per aiutare i nostri utenti a migliorare le loro operazioni e cogliere le opportunità che si presentano.”

Il programma Manhattan Automation Network sarà presentato questa settimana a Momentum 2019, la conferenza annuale per i clienti di Manhattan Associates. Numerosi partner di Manhattan Automated Network presenteranno le loro soluzioni in occasione dell’evento e parteciperanno a una discussione di gruppo su come le più recenti soluzioni automatizzate e di robotica ridefiniscono il moderno magazzino.

È possibile ricevere le ultime notizie su partner, clienti e prodotti direttamente da Manhattan Associates su Twitter, LinkedIn e Facebook.

Informazioni su Manhattan Associates

Manhattan Associates è un leader tecnologico nel commercio omnicanale e nella supply chain. Uniamo le informazioni all'interno dell'impresa, convergendo le vendite front-end con l'esecuzione di supply chain back-end. Il nostro software, la tecnologia della piattaforma e l'esperienza senza pari favoriscono sia la crescita ai massimi livelli sia la redditività finale dei nostri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e offre soluzioni leader sul cloud e in sede, quindi all'interno del negozio, tramite la propria rete o il centro di evasione degli ordini, si è pronti a raccogliere i riconoscimenti del mercato omnicanale.

Rispettate la promessa fatta ai vostri clienti